martedì 9 dicembre 2014

LAST MINUTE CONTEST

E così la sera del 7 Dicembre decidiamo di organizzare un contest, un pò con la fotta del "dopotampa" un pò per riunire la miniscena e provare a risollevare qualcosa, decidiamo che la gara si farà l'8! E' festa, c'è sole, incrociamo le dita e speriamo che ci dice bene.
La mattina ci attiviamo e iniziano i primi dubbi su come attaccare la musica, non abbiamo le prolunghe e non abbiamo le casse, solo un tablet; qualche madonna lanciata randon per ricordarci che è proprio il giorno della Madonna(like a virgin), qualche giro in macchina e troviamo 4, 5 prolunghe e delle casse per il computer. Perfetto la musica ce l'abbiamo ora non ci resta che decidere come si svolgerà il contest. Avevamo fatto i misteriosi fino alla sera prima invece la modalità è risultata la piu classica delle classiche, una run a testa e un best trick. Eravamo in 9 meno 2 più uno, vabè insomma i partecipanti erano 7 con uno special guest direttamente da Oslo.
La gara parte super chill, alla fine eravamo tra noi e i premi li abbiamo raccolti in casa per poi assegnarli completamente random in base alle esigenze dei vincitori, il pubblico è assente, siamo soli e il parco che ci avverte della sua aggressività con un 90% di umidità e un gatto nero morto.
Qualche bambino con i pattini prova ad avvicinarsi ma era il nostro giorno, tutti fuori dal cazzo, oggi si skatea!
Ora senza che continuo a scrivere stronzate ci sentiamo soddisfatti della riuscita del contest...non avevamo nessuna aspettativa e la cosa che piu ci ha colpito è che quasi tutti gli skater locali sono venuti nonostante il tutto era organizzato qualche ora prima!!!

CLASSIFICA:

1° Beatrice Fiori
2° Nicholas Meneghino
3° Nicolò

BEST TRICK:

Simone Ambrosi

Ecco il video dell'evento!

Nessun commento:

Posta un commento